citazioni

giovedì 4 aprile 2019

DIFFIDA DA PARTE DEL SITO ORA.ZERO

DIFFIDA DA PARTE DEL SITO ORA.ZERO

diffida arrivata alle 18.20
massimo calligola 
4 aprile 2019 18:19

A: "massimodibona6@gmail.com"

Cc: "avv.ferrielisa@gmail.com" , "giulia.calligola@ordineavvmodena.it" , "admin@orazero.org"
Spett.Le sig. Di Bona,

 EPC
Studio Legale Ferri Elisa
Tel. 059/98.73.12

in qualità di co-amministratore del sito ORAZERO, d’ora in poi denominato OZ, e in nome e per conto degli amministratori tutti di detto sito, a cui sono in obbligo di tutelare il buon nome e l’onorabilità, mi trovo nella sgradevole situazione di doverla informare che le dichiarazioni da Lei recentemente rilasciate sul sito denominato “Il Blog di Claudio Pinna” ledono detti onorabilità e buon nome.
Lei con le sue dichiarazioni implicite ed esplicite sta tentando di far passare OZ per un sito antisemita, un sito la cui linea editoriale sarebbe finalizzata al razzismo in generale e contro gli ebrei in particolare, tutto questo lede gravemente la poc’anzi citata onorabilità e tende a proiettare il sito in uno spazio tematico che non gli appartiene e a cui è assolutamente alieno.
Tutto questo è inaccettabile per cui le intimo l’immediata cessazione di ogni attacco contro OZ, contro gli amministratori, contro i moderatori e contro chi vuole ivi postare il suo libero pensiero; ciò specificato, laddove verificassimo il perdurare della sua attività diffamatoria nei confronti di OZ e dei soggetti riferiti ovunque essa venisse a manifestarsi, o ci trovassimo ad appurare che in conseguenza, o per emulazione di detta sua attività diffamatoria, altri soggetti iniziassero a lanciare attacchi contro OZ e chi con esso collabora col tenore e le modalità da lei avviate, ci riterremo senz’altro liberi di conferire  all’avvocato Elisa Ferri, che ci legge in copia, mandato a procedere in tutte le opportune sedi legai a tutela dei nostri interessi.
A questo verrà aggiunto la richiesta di addebito di tutte le spese legali, processuali e di qualsiasi altra natura a cui ella, con la sua illecita attività, ci vorrà impegnare.
Tanto le dovevamo.

Distinti saluti
Massimo Calligola
Giuseppe Quero
Massimo Calligola


articoli pubblicati di recente da orazero.org



sottotitolo
“In passato antisemita significava un uomo che odiava gli ebrei. Ora significa che e’ odiato dagli ebrei” – Joe Sobran

tratto da:
The Unz Review: An Alternative Media Selection
A Collection of Interesting, Important, and Controversial Perspectives Largely Excluded from the American Mainstream Media


NELL'AGOSTO 2018, UNZ HA NEGATO L'OLOCAUSTO, SCRIVENDO: "PENSO CHE SIA MOLTO PIÙ PROBABILE CHE LA NORMALE NARRATIVA DELL'OLOCAUSTO SIA ALMENO SOSTANZIALMENTE FALSA, E MOLTO PROBABILMENTE, QUASI INTERAMENTE.

https://www.adl.org/blog/california-entrepreneur-ron-unz-launches-a-series-of-rhetorical-attacks-on-jews
http://www.unz.com/runz/american-pravda-holocaust-denial/
Mentre New York ha esteso la “libertà” per abortire fino alla quarantesima settimanea di gravidanza e l’UE continua a lottare per la sua politica di sostituzione delle popolazioni native con i migranti, l’ex blocco orientale si sta muovendo verso iniziative pro-famiglia, non solo a parole ma anche con i fatti. Questo modo di legiferare è un altro camion carico di pietre per costruire una strada che conduce lontano dal liberalismo.

http://www.orazero.org/false-flag-in-nuova-zelanda-per-limitare-il-possesso-di-armi-ai-cittadini/
Il governo australiano organizzò un False Flag nel 1996 a Port Arthur. Dopo tale massacro furono introdotte le leggi per il controllo delle armi in Australia. Nello stesso periodo di tempo ci fu una grande polemica sui giornali in merito al diritto dei cittadini di possedere armi. A 23 anni di distanza i Kiwi (soprannome dei Zelandesi) si ritrovano con una strage che riecheggia i fatti accaduti in Australia.

Da oggi anche i Kiwi sono allineati con la dottrina “del disarmare la popolazione”.

Nessun commento:

Posta un commento

Mittdolcino -ovvero- @c1p6disqus e le sue contraddizioni

Dando una occhiata veloce al sito del mitico bufalaro @c1p6:disqus , che ha capito che con le bufale si fanno i soldi. Si notano delle d...