citazioni

lunedì 22 aprile 2019

Ecco cosa basta a scenarieconomici.it per denigrare



TRATTO DALL' ARTICOLO DI SCENARI ECONOMICI









"L’uomo più banale d’Italia si inquieta. David Parenzo, vedendo l’appoggio di Fabio Dragoni ad Antonio Maria Rinaldi si è inquietato…
Ecco Libero Quotidiano riportare il suo tweet:
“La qual cosa – cinguetta il co-conduttore de La Zanzara – risulta piuttosto sinistra e inquietante!. Due al prezzo di uno”
Parenzo è il simbolo della banalità dell’intellettuale “Elitario” italiano: qualsiasi idea assurda venga loro propinato con l’accompagnamento di una tartina ad un party bene viene da loro assunto, senza capacità di critica ed elaborazione  ripetendo a pappagallo quello che gli viene riferito, senza nessuna seria conoscenza della materia. Anzi, di più, ha reso se stesso la macchietta dei POTERI assoluti, il triste giullare di corte mandato a fare il lavoro dell’araldo: “Annunciazio’ Annunciazio’: big money è buono, e voi siete una marea di merdacce fascistoidi”
Essere inquietanti per queste persone vuol dire non essere automi, ma capaci di pensiero libero ed autonomo. Il pensiero terrorizza Parenzo, ecco perché Rinaldi è Dragoni gli fanno paura: non sono marionette"
Leggete i commenti:


Avatar



Parenzo è un piddino Ebreo come gad e i piddni sono uguali in tutto il mondo. 
I piddini in Israele non governano più da 20 anni, altrimenti ci sarebbero anche li le tipiche politiche piddine, pro gay, pro ltgb, pro migranti. 
Gli israeliiani non li votano più per le loro politiche buoniste. Quello che sta succedendo oggi in Itala e in tutto il mondo occidentale




    @marcoferro:disqus @winstonuniverse:disqus • 19 ore fa
    guarda l'ennesimo schifo di queste sanguisughe dell'umanità: la figlia del miliardario dei liquori nonchè presidente del Jewish World Congress Bronfman, condannata a 2 anni di prigione a NY perchè parte di un culto che coinvolgeva migranti in schiavitù sessuale

    1  •Rispondi•Condividi ›


    @marcoferro:disqus • un giorno fa
    prima di tutto buona pasqua. poi anche questa brutta faccia di parenzo, brutto come gad lerner, savi-ANO, mentana, fi-ANO, etc....cessi d'uomini è disonesti intellettualmente fanno parte tutti della famigerata tribù. quella che ha lavorato per decenni a far credere che loro sono super intelligenti e più preparati rispetto agli altri comuni mortali. si possono notare i due grandi bluff della storia: sigmund freud, definito padre della psicanalisi ma che altri non era che un drogato che propagava la droga a tutti quelli della sua epoca visto che due case farmaceutiche del tempo lo usavano come imbonitore per vendere e mostrare le meraviglie dell'eroina e spacciava pure le sue balle pseudo scientifiche ormai superate da tempo, oltre ad avere gravi problemi mentali. il complesso di Edipo lo ha creato lui, perche ne soffriva proprio lui visto che odiava il padre con tutta le sue forze. così come l'interpretazione dei sogni, una cosa del tutto priva di logica e attendibilità, hanno fatto un buon lavoro con lui.
    il secondo è forse il peggiore ossia albert einstein, un copiatore seriale che rubava lavori altrui e si attribuiva i meriti impunemente, proprio come savi-ANO, la sua teoria era già stata pubblicata anni prima da un italiano per esempio e decenni prima già si parlava delle sue teorie. ed anche qui si riscontra che era un pessimo padre e marito picchiava la moglie per esempio e abbandonò pure la figlia.....ed anche con lui hanno lavorato bene pompandolo fino a farne un mito intoccabile....

    2  
    •Rispondi•Condividi ›




    paolosenzabandiere
    @disqus_YDDosZzOX9:disqus

    IO ERO PIU' INQUIETO PER QUESTO...

    Ero inquietato dal fatto che in un preciso momento della nostra storia patria una popolazione rappresentata da soli 26 mila individui avesse nelle mani quasi il 100% dell'informazione che conta. Certo bisogna dire che tra l'uno e l'altro c'erano enormi differenti, e c'è da dire che Mentana era solo al 50% ebreo per parte di madre. Resta che Lerner in quel periodo fu direttore del TG1, pur se per nemmeno due mesi, e che Minum del tg2, Mentana del tg5, Mieli direttore del Corriere della sera e De Benedetti proprietario di Repubblica, di fatto erano l'informazione.

    Strano ma ho la netta sensazione che il loro correligionario Parenzo sarebbe stato profondamente inquieto se il quasi 100% dell'informazione che conta fosse in mano ai mussulmani italici che sono comunque quaranta, sessanta volte, più numerosi degli ebrei italici, ma non si è scandalizzato di chi a livello di percentuali di popolazione ne avrebbe ancor meno diritto. Io al contrario mi sarei inquietato per gli uni e per gli altri, visto la possibilità di minoranze di direzionare le testoline degli italici in direzione di paesi che possono avere interessi non proprio convergenti con quelli del paese che li ospita.

    7  •Rispondi•Condividi ›


    @opinionlader:disqus  • un giorno fa

    David Parenzo è riuscito con la sua ignoranza e faziosità a farmi riconsiderare la stima che avevo per il popolo eletto. A questo punto si comprendono i motivi di chi li voleva eliminare. A dimostrazione della loro pericolosità anche il comportamento di disprezzo che hanno verso i vicini: palestinesi e siriani in primis, quando si trovano in una posizione di forza.


    •Rispondi•Condividi ›



    Nessun commento:

    Posta un commento

    Mittdolcino -ovvero- @c1p6disqus e le sue contraddizioni

    Dando una occhiata veloce al sito del mitico bufalaro @c1p6:disqus , che ha capito che con le bufale si fanno i soldi. Si notano delle d...